Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

08/01/2024 | 13:15

Microgame lancia sul mercato italiano i giochi EGT Digital

facebook twitter pinterest
Microgame lancia sul mercato italiano i giochi EGT Digital

ROMA - Microgame è entusiasta di annunciare una nuova importante partnership in grado di introdurre sul mercato italiano giochi di grande appeal. Il service provider leader del gaming italiano mette a disposizione di tutti i suoi clienti e dei loro player un consistente pacchetto titoli del fornitore internazionale EGT Digital, specializzato nella creazione di giochi altamente performanti ed estremamente apprezzati dal grande pubblico internazionale.  

Attraverso questa partnership, Microgame continua a consolidare il proprio impegno nell'offrire un portafoglio prodotti completo e innovativo. Tra i primi titoli ad approdare sul mercato italiano a disposizione dei clienti Microgame ci sono anche quelli della popolare serie jackpot Bell Link, tra cui Shining Crown Bell Link, Flaming Hot Bell Link e Burning Hot Bell Link. 

Il Direttore Generale di Microgame, Marco Bedendo, sottolinea con orgoglio il ruolo di leadership nell'integrazione dei giochi EGT: "Essere i primi in Italia ad offrire i titoli di EGT Digital nel nostro portafoglio è una dimostrazione dell'impegno costante per garantire ai nostri clienti e ai giocatori italiani un'offerta ampia ed in continuo aggiornamento, per essere sempre all'avanguardia sul mercato". 

Zornitsa Boncheva, Responsabile per l'Italia presso EGT, ha dichiarato: "Siamo onorati di avviare questa partnership con Microgame, una società consolidata, che ci consente di presentare i nostri contenuti di gioco a un vasto pubblico di operatori. La popolarità globale di cui già gode Bell Link ci garantisce che conquisterà anche i giocatori italiani, diventando rapidamente uno dei loro preferiti e aprendo la strada a nuove proposte di gioco emozionanti". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password