Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2025 alle ore 15:35

Poker & Casinò

26/11/2025 | 13:15

Microgame sigla una partnership con 3 Oaks Gaming

facebook twitter pinterest
Microgame sigla una partnership con 3 Oaks Gaming

ROMA - Microgame annuncia la firma di un accordo di partnership con 3 Oaks Gaming, distributore internazionale di contenuti premium per il mercato iGaming. La collaborazione rafforza ulteriormente la posizione di Microgame come principale fornitore italiano di soluzioni tecnologiche e contenuti per il gaming online, arricchendo il portafoglio Casinò con una selezione di titoli innovativi a marchio 3 Oaks Gaming.

La nuova integrazione include slot con grafica di ultima generazione e meccaniche di successo come Hold & Win e Bonus Buy. Tanti i titoli di punta tra cui: Sun of Egypt 4, 3 Clover Pots, Super Sticky Piggy e molte altre proposte tematiche – dall’antico Egitto al Far West, fino ai classici fruit – capaci di unire intrattenimento e performance in chiave moderna.

“Questa partnership con 3 Oaks Gaming rappresenta un passo importante nella nostra strategia di ampliamento dell’offerta casinò”, ha dichiarato Francesco Cuzzupoli, Gaming & Sales Director di Microgame. “L’integrazione con 3 Oaks porta un catalogo moderno, competitivo e perfettamente allineato alle aspettative dei giocatori italiani. Abbiamo inoltre previsto un piano promo dedicato per supportare il lancio e consentire al network Microgame di valorizzare al meglio i nuovi contenuti”.
Luca Richter, Sales Manager di 3 Oaks Gaming, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Microgame, un partner di riferimento nel mercato italiano. Questa integrazione ci permette di raggiungere un network di operatori ampio e qualificato, garantendo ai giocatori un accesso diretto ai nostri contenuti premium e alle ultime innovazioni sviluppate dal team 3 Oaks Gaming".

Con questa collaborazione, Microgame conferma la propria strategia di sviluppo: ampliare il portafoglio con partner internazionali di primo livello, potenziare l’engagement e offrire esperienze di gioco sempre più evolute e responsabili.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password