Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 19:00

Poker & Casinò

12/12/2023 | 16:20

Natale in anticipo in Campania: una donna di Napoli vince un jackpot di 10 mila euro grazie alla tombola

facebook twitter pinterest
Natale in anticipo in Campania: una donna di Napoli vince un jackpot di 10 mila euro grazie alla tombola

ROMA - La fortuna fa tappa in Campania e con precisione a Napoli grazie a Cinco, il gioco di tombola.it che unisce il bingo e le carte francesi creato in esclusiva da tombola.it per tutti gli iscritti al sito. A festeggiare è una 44enne di Napoli, che si è aggiudicata un jackpot di ben 10 mila euro acquistando biglietti per un valore di soli 20 centesimi e portando a casa il montepremi grazie al 6 di cuori. Cinco è uno dei pochi giochi in circolazione che offre un jackpot fisso di 20.000 euro, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dai giocatori presenti in sala.

Su tombola.it, oltre all'esclusivo gioco di bingo Cinco, presenti tanti altri giochi di bingo, dai più tradizionali a quelli più innovativi come Smorfia Bingo in cui i numeri sono sostituiti dalle simpatiche immagini raffiguranti i significati dei numeri della smorfia napoletana. Oltre al bingo anche le chat gratuite aperte 24 ore su 24 dove tanti appassionati di bingo ti aspettano per divertirsi insieme e parlare del più e del meno. 
Poi, per tutto il mese di dicembre, attraverso il calendario dell'Avvento si possono ottenere tanti bonus sicuri e gratuiti offerti ogni giorno e fare il conto alla rovescia per il Natale con tutta la community di tombola.it.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password