Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/08/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

07/08/2025 | 12:30

Play'n GO: Lady of Fortune Destiny Spins torna con aggiornamenti misticistici

facebook twitter pinterest
PPlay'n GO: Lady of Fortune Destiny Spins torna con aggiornamenti mistici

ROMA - Play'n GO fa rivivere una delle sue prime icone con Lady of Fortune Destiny Spins. La Sign Play'n GO ora torna sotto i riflettori con una presenza rinnovata, inaugurando un'ondata di imprevedibilità che premia l'attenzione e la pazienza in egual misura.

Con una sfera di cristallo luminosa al suo fianco, la Signora della Fortuna trasforma le occasioni perse in potenziale carico. Ogni giro non vincente ha il potere di sbloccare il Pick Prize, una carta magica che può portare a ricompense di valore. Sia nel gioco base che nei Destiny Spins, i simboli scatter e i moltiplicatori Wild potenziati assicurano che lo slancio non si esaurisca mai. La funzione Destiny Spins, che può essere riattivata, offre ai giocatori l'opportunità di aumentare la loro fortuna con un massimo di 80 giri. Nel frattempo, i moltiplicatori sui Wild, che possono arrivare fino a x10, creano un senso di crescendo che completa il tono mistico. La meccanica di pagamento a tre vie (da sinistra a destra, da destra a sinistra e al centro) aggiunge un livello di accessibilità per i nuovi giocatori, mantenendo coinvolti i fan più esperti.

Dal punto di vista tematico, questo gioco si ispira all'originale Lady of Fortune, ma ne affina l'identità per un pubblico contemporaneo. Visivamente arricchito e meccanicamente semplificato, questo sequel cattura l'essenza del primo titolo senza appoggiarsi solo alla nostalgia. Si unisce a una famiglia di slot a tema fortuna che offrono più della semplice fortuna: offrono un processo decisionale stratificato avvolto in una presentazione suggestiva.

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play'n GO, ha dichiarato: “Riportare in auge Lady of Fortune è stata una scelta molto deliberata. Con Destiny Spins e la meccanica Pick Prize, stiamo dimostrando come i temi classici possano ancora sembrare freschi se abbinati a un design elegante”.

Lady of Fortune Destiny Spins invita i giocatori a guardare oltre l'ovvio: i premi possono essere nascosti, ma non sono mai fuori portata.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password