Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

10/01/2024 | 15:15

Pragmatic Play, Gates of Olympus 1000 in esclusiva su Sisal

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY GATES OF OLYMPUS 1000 IN ESCLUSIVA SU SISAL

ROMA- Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sisal fino al 29 Gennaio.

Su una griglia 6×5 con il dio greco adiacente ai rulli, i giocatori devono abbinare almeno otto simboli tra cui corone, calici e gemme ad ogni giro per ottenere una vincita. I simboli pagano in qualsiasi punto dello schermo e la funzione di caduta vede le combinazioni vincenti rimosse dal gioco e sostituite da nuove icone che cadono dalla parte superiore del tabellone.

I simboli moltiplicatori sono presenti su tutti i rulli e possono colpire in modo casuale sia durante i giri che durante le cadute. Ogni volta che uno di questi simboli atterra, assume un valore di moltiplicatore casuale da 2x a 1.000x; questi valori vengono combinati alla fine di una sequenza di cadute e applicati alla vincita del giocatore.

Cosa aspettarsi:

  • L'atterraggio di quattro o più Scatter durante il gioco base innesca il round bonus dei giri gratuiti, che inizia con 15 partite gratuite.
  • Ogni volta che un simbolo moltiplicatore colpisce durante il round bonus, il valore viene aggiunto al moltiplicatore totale del round, che viene poi applicato a qualsiasi vincita ogni volta che un nuovo simbolo colpisce.
  • Ogni volta che tre o più Scatter atterrano durante il round bonus, vengono assegnate altre cinque giocate gratuite.
  • Il round bonus dei giri gratuiti può essere attivato anche con un acquisto bonus nel gioco base per un valore pari a 100 volte la puntata del giocatore.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password