Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

04/01/2024 | 11:45

Pragmatic Play, Juicy Fruits Multihold in esclusiva su Scommettendo

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY JUICY FRUITS MULTIHOLD IN ESCLUSIVA SU SCOMMETTENDO

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo, che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Scommettendo fino al 1 Febbraio.

Sui rulli 5×5 tornano i simboli iconici della frutta, come kiwi, ciliegie e fragole. Questi devono formare una combinazione abbinata sulle 50 linee di pagamento del titolo per assegnare una vincita. Sui rulli può comparire anche un Wild, che può avere un moltiplicatore 2x o 3x. Questo può apparire in una varietà di dimensioni, fornendo un potenziale di vincita ancora maggiore.

Cosa aspettarsi:

  • Almeno tre scatter garantiscono sei giri gratuiti nel round bonus.
  • Presentando quattro tabelloni sbloccabili, i giocatori raccoglieranno gli scatter per aprire questi rulli aggiuntivi su cui giocare, e ogni tabellone sbloccato assegnerà anche giri aggiuntivi.
  • Gli scatter blu potenzieranno i wild in gioco, rendendoli più grandi e le loro dimensioni verranno copiate sui tavoli da gioco appena aperti, creando un crescendo di emozioni.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password