Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 13:15

Poker & Casinò

08/05/2025 | 11:40

Play'n GO, Crabby’s Gold scatena una rapina a colpi di chele

facebook twitter pinterest
Play'n GO Crabby’s Gold scatena una rapina a colpi di chele

ROMA - L’ultima slot 6x4 di Play’n GO, Crabby’s Gold, approda sulla riva con meccaniche afferra-oro, Wild in evoluzione e un crostaceo compagno che ha più carattere delle mappe del tesoro. Ambientata in un’insenatura di pirati baciata dal sole, dove le monete scintillano sotto le onde, Crabby’s Gold porta il caos comico in alto mare. Con la sua mascotte burbera Crabby che accumula moltiplicatori e lancia frecciatine dai rulli, questa slot da 4096 modi per vincere non è solo l’ennesimo tema marittimo: è un’ondata di personalità.

Sotto l’umorismo si nasconde un design di gioco coinvolgente, con Wild persistenti che si potenziano e meccaniche ad alto rischio che spingono l’emozione al limite. Che sia il luccichio dell’oro o il brontolio del crostaceo, c’è sempre qualcosa che si muove sotto la superficie. La meccanica Coin Collect fa sì che i moltiplicatori non passino inosservati – anche se Crabby decide di reclamarli per il suo scrigno del tesoro. Quello scrigno può aprirsi in qualsiasi momento, attivando una funzione Hold’n Spin con moltiplicatori fino a x30.

Man mano che il Rum Barrel Meter si riempie di bottiglie, il sistema Wild evolve in diverse fasi, trasformando i giri con Wild Moltiplicatori, Espandibili e infine Mega Wild 2x2. Questi cambiamenti persistono tra una sessione e l’altra, mantenendo il giocatore legato ai propri progressi.

E per chi ama rischiare? La funzione Doubloon or Nothing offre fino a quattro possibilità di raddoppiare – o perdere tutto – aumentando le vincite potenziali fino a 11.520x la puntata. Gli amanti di altre slot marine come Captain Glum: Pirate Hunter e Jolly Roger Wild Kraken apprezzeranno le vibrazioni di Crabby’s Gold. Insieme a funzionalità come il sistema Rum Barrel che premia il gioco continuativo, il tono comico e il ritmo caotico fanno di questo titolo un avversario da non sottovalutare.

George Olekszy, responsabile della fidelizzazione di Play’n GO, ha dichiarato: "Con Crabby’s Gold abbiamo mescolato meccaniche di slot entusiasmanti con un vero fascino visivo, come cerchiamo sempre di fare. Non c’è combinazione migliore tra funzionalità coinvolgenti e umorismo – e Crabby’s Gold lo offre a secchiate".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password