Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/06/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

30/06/2025 | 12:20

Play'n GO lancia il portfolio di giochi con il Goldrush Group in Sudafrica

facebook twitter pinterest
Play'n GO lancia il portfolio di giochi con il Goldrush Group in Sudafrica

ROMA – Play'n GO ha annunciato oggi che il suo portfolio di giochi leader di mercato è ora disponibile con i marchi del gruppo Goldrush in Sudafrica.

La notizia sottolinea la forza della posizione di Play'n GO nel fiorente mercato africano dell'iGaming e permetterà ai giocatori di Goldrush di divertirsi con successi mondiali come Book of Dead , Fire Joker e Rise of Olympus 100.

Già nota in tutto il mondo per i suoi contenuti di grande successo, la nuova partnership, che comprende sia il marchio Goldrush che Gbets, segnala l'intenzione di Play'n GO di diventare una forza trainante nel continente africano.  

Goldrush Group è uno dei nomi più rinomati nel settore del gaming in Sudafrica, con oltre 20 anni di tradizione nel marchio che ora include iGaming e una grande presenza al dettaglio.

James Baxandall, responsabile vendite regionali per l'Africa di Play'n GO, ha dichiarato: "Il gruppo Goldrush è un operatore di prima classe da molti anni e sono davvero entusiasta di offrire il nostro portfolio di giochi ai loro giocatori. Non ho dubbi che classici riconosciuti a livello mondiale come Book of Dead riscuoteranno un successo eccezionale presso la loro base di giocatori. Questa è una partnership che mi aspetto cresca negli anni a venire".

Peter Amblianities, responsabile marketing di Goldrush Group, ha aggiunto: "Goldrush è entusiasta di collaborare con un altro fornitore di giochi di livello mondiale, Play'n GO, per offrire ai nostri stimati clienti ancora più slot da provare su Goldrush.co.za. Tra i nuovi titoli di slot epici da provare su Feel the Rush ci sono Honey Rush, Rise of Olympus, Perfect Gems e molto, molto altro! Non vediamo l'ora di crescere in modo eccezionale con Play'n GO".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password