Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 09:45

Poker & Casinò

14/02/2024 | 14:00

Sweetopia Royale arriva su LeoVegas.it: il gioco firmato Relax Gaming in esclusiva fino al 27 febbraio

facebook twitter pinterest
Sweetopia Royale arriva su LeoVegas.it: il gioco firmato Relax Gaming in esclusiva fino al 27 febbraio

ROMA - Su LeoVegas.it è disponibile per tutti i giocatori più “golosi” Sweetopia Royale del provider internazionale Relax Gaming, aggregatore e fornitore di contenuti esclusivi, che negli ultimi anni ha raccolto molti apprezzamenti da parte degli appassionati del settore. Il gioco sarà in esclusiva per l’Italia per due settimane e promette a tutti gli appassionati un’experience entusiasmante.

Grazie a questa novità gli utenti della Digital Entertainment Company, infatti, potranno entrare in una favola ricoperta di zucchero in cui letteralmente piovono caramelle: una slot 7x7 dal graphic design accattivante con tanti simboli ispirati al mondo dei dolciumi che, allineandosi in combinazioni dinamiche, sbloccano dolci sorprese e funzioni innovative. Il gioco, così, permette di entusiasmarsi e godere di svariati moltiplicatori e bonus che offrono grandi opportunità di vincita e rendono il gameplay dinamico.

Sweetopia Royale, in esclusiva per LeoVegas fino al prossimo 27 febbraio 2024, è l’ultima novità rilasciata dal pluripremiato marchio Relax Gaming Group, nato per semplificare la distribuzione di contenuti B2B per il panorama moderno dell'iGaming, e va a integrarsi nell’ampia libreria di giochi online innovati offerti agli utenti di LeoVegas.it.

La partnership tra la Digital Entertainment Company e il provider, siglata lo scorso anno, così, ancora una volta regala in anteprima a tutti gli amanti del gioco digitale un’esperienza di divertimento unica.

Siamo entusiasti di poter regalare a tutti gli appassionati la possibilità di entrare in anteprima nel mondo di Sweetopia Royale e godere di un gameplay unico ed entusiasmante. Il nostro primo obiettivo è sempre quello di dare agli utenti di LeoVegas.it nuove opportunità di divertimento, grazie a un’offerta di giochi innovativi in costante evoluzione, continuando a diffondere la nostra visione di intrattenimento responsabile” – ha commentato Paola Maia, Italy Country Manager di LeoVegas – “Siamo orgogliosi, inoltre, di questa esclusiva che conferma e fortifica la nostra collaborazione con Relax Gaming, uno dei provider di giochi online più quotati a livello globale”.

"Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Sweetopia Royale, in esclusiva su LeoVegas Italia. I giocatori potranno godere di un insieme di caratteristiche appetitose e assaporare una nuova release diversa da qualsiasi altra attualmente sul mercato" ha dichiarato Gianluca Crimaldi – Director of Italy di Relax Gaming.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password