Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/09/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

29/08/2025 | 13:20

WorldMatch ottiene la certificazione HappyIndex AtWork 2025

facebook twitter pinterest
WorldMatch ottiene la certificazione HappyIndex® AtWork 2025

ROMA - WorldMatch è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto la certificazione HappyIndex ® AtWork per il 2025 dalla piattaforma di benchmarking internazionale ChooseMyCompany.

La certificazione HappyIndex®AtWork evidenzia le organizzazioni in cui i dipendenti mostrano un livello eccezionale di coinvolgimento, soddisfazione e una forte propensione a raccomandare il proprio posto di lavoro. ChooseMyCompany determina questo riconoscimento calcolando un EngagementScore®, una metrica composita derivata da fattori quali la soddisfazione generale, la positività del feedback del team, la partecipazione ai sondaggi di feedback e il tasso di raccomandazione da parte del personale.

"Siamo orgogliosi di aver ricevuto la certificazione HappyIndex® AtWork", ha dichiarato Andrea Boratto, CEO di WorldMatch. "Questo riconoscimento significa molto per noi perché arriva direttamente dai nostri team. Dimostra che stiamo creando non solo prodotti eccellenti, ma anche un ambiente di lavoro in cui il nostro team si sente valorizzato, motivato e parte di qualcosa di significativo".

La certificazione HappyIndex® AtWork di ChooseMyCompany è un punto di riferimento autorevole per la valutazione della reputazione aziendale e del benessere interno dell'azienda. Riflette il feedback autentico dei dipendenti e offre alle organizzazioni spunti significativi sui loro punti di forza culturali e sulle aree di miglioramento.

WorldMatch si impegna a consolidare questa certificazione continuando a promuovere un ambiente di lavoro in cui inclusione, innovazione e feedback siano alla base sia della soddisfazione dei dipendenti sia del successo aziendale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password