Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Poker & Casinò

17/12/2020 | 11:20

Giochi: ufficiale l’accordo tra Pragmatic Play e Betway per le slot machine

facebook twitter pinterest
pragmatic play betway slot machine giochi

ROMA - Pragmatic Play annuncia l’accordo con l’operatore internazionale Betway per il lancio del portfolio di slot machine. Gli utenti dell’operatore internazionale potranno adesso giocare con tutte le slot online targate Pragmatic Play compresi i recenti successi Cowboys Gold, Christmas Carol Megaways™ e i titoli pluripremiati come Wolf Gold. Con l’accordo appena raggiunto, Betway integra anche Enhance: lo strumento promozionale del fornitore per una migliore acquisizione e fidelizzazione dei giocatori attraverso una gamification innovativa. Quest’ultimo accordo, appena siglato da Pragmatic Play completa un periodo durante il quale l’azienda è riuscita a rafforzare la propria posizione in tutti i mercati chiave, grazie al raggiungimento di svariati accordi commerciali con numerosi partner di alto livello.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Betway è un operatore riconosciuto in tutto il mondo per l’esperienza di gioco di livello assoluto che riesce a offrire ad una customer base incredibilmente vasta. Siamo davvero entusiasti di poter contare su questa partnership ed offrire i nostri titoli al loro pubblico».

Paul Adkins, Marketing and Operations Director di Betway, ha commentato così l’accordo raggiunto: «Oltre ad essere estremamente popolari e a sapersi adattare ai gusti di tutti i giocatori, le slot di Pragmatic Play hanno ricevuto negli anni numerosi riconoscimenti e premi meritatissimi, perciò siamo davvero lieti di poter instaurare questa collaborazione di sicuro successo».

Attualmente Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto di Pragmatic Play, inoltre, è accessibile tramite un’unica e comoda integrazione API.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password