Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2024 alle ore 20:32

SBC News

07/03/2023 | 18:00

Giochi, Allwyn completa l'acquisizione delle attività statunitensi di Camelot

facebook twitter pinterest
Giochi Allwyn Camelot

ROMA - Allwyn ha completato l'acquisizione dell'unità aziendale di Camelot Lottery Solutions, l'operatore della lotteria dell'Illinois, dall'Ontario Teachers' Pension Plan Board: la società ha chiarito che non sono previste modifiche al gruppo dirigente di Camelot Lottery Solution e che l'attività continuerà normalmente. L'acquisizione è stata perfezionata nel mese di gennaio . I termini finanziari dell'accordo non sono mai stati resi noti.
L'acquisizione - come si legge su SbcNews - segue quella di Camelot UK avvenuta il mese scorso, in modo che l'azienda consolidasse la sua posizione di operatore della National Lottery. Parlandone all'epoca, il CEO di Allwyn Robert Chvatal ha delineato un "obiettivo comune" tra le due aziende per "proteggere e migliorare la lotteria nazionale del Regno Unito e le buone cause che sostiene".
SBC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi esordio per Flutter nella Borsa di New York

Giochi, esordio per Flutter nella Borsa di New York

30/01/2024 | 11:10 ROMA – Flutter è stata ufficialmente listata nella Borsa di New York (NYSE). Dopo che la scorsa settimana il gruppo ha ritirato le proprie azioni dalla Borsa irlandese, ieri, 29 gennaio, nuove azioni a marchio FLUT sono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password