Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/01/2023 alle ore 09:30

SBC News

05/12/2022 | 17:40

Giochi, la Commissione di Controllo di Alderney ha nominato Andrew Gellatly come direttore esecutivo

facebook twitter pinterest
Giochi Commissione Controllo Alderney andrew Gellatly direttore esecutivo

ROMA - I Commissari della Commissione di Controllo del Gioco di Alderney (AGCC) hanno nominato Andrew Gellatly come nuovo direttore esecutivo dell'ente regolatore. Gellatly porta ad Alderney più di 25 anni di esperienza nel gioco online, oltre a un'ampia esperienza professionale nel giornalismo, nella consulenza e nella ricerca.
Lord Faulkner di Worcester, presidente dell'AGCC, ha dichiarato: «Andrew si è affermato come una voce affidabile nel mondo del gioco. La sua carriera è stata costruita sull'indipendenza, imparzialità e una profonda conoscenza del settore e non vediamo l'ora che sia lui a rappresentare l'AGCC sulla scena mondiale».
Gellalty ha fondato sia iGaming Business che VIXIO GamblingCompliance, tra i principali portali di del settore, ed è un ex giornalista del Financial Times sul tema dello sport e del gioco. Il nuovo direttore esecutivo ha dichiarato: «Il mercato globale del gioco online sta diventando sempre più diversificato e complesso, non poteva esserci momento migliore per me per entrare a far parte della Commissione di controllo del gioco di Alderney».
Andrew Gellalty sarà solo il terzo direttore esecutivo nella storia della Commissione e sostituirà Jorn Starck, che è entrato a far parte dell'AGCC nel 2007 guidando l’ente dell'autorità di regolamentazione dal 2015.
RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SBC annunciato il calendario degli eventi per il 2023

SBC, annunciato il calendario degli eventi per il 2023

10/11/2022 | 19:00 ROMA - SBC, dopo un 2022 che ha visto una serie di eventi di successo con il summit di Barcellona a battere il record di partecipaizoni, ha reso noto il calendario 2023 degli eventi che riguarderanno il settore delle scommesse...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password