Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2024 alle ore 21:01

SBC News

20/12/2023 | 17:30

Giochi, Svezia: Anna Johnson sarà il nuovo amministratore delegato di Svenska Spel

facebook twitter pinterest
Giochi Svezia Anna Johnson sarà il nuovo amministratore delegato di Svenska Spel

ROMA – Anna Johnson sarà il nuovo amministratore delegato di Svenska Spel, monopolio di Stato svedese. L’inizio ufficiale del mandato, si legge su SBC News, sarà a giugno 2024, quando la nuova dirigente prenderà il posto di Patrik Hofbauer, che diventerà direttore esecutivo del gigante scandinavo di telecomunicazioni Telia. Johnson è dal 2016 amministratore delegato di Grant Thornton per la Svezia, ed è stata descritta dal board di Svenska Spel come “leader riconosciuta” e figura adatta per seguire i processi di trasformazione dell’azienda con efficienza. Il presidente dell’azienda, Erik Strand, ha commentato: “Abbiamo dovuto operare diversi cambiamenti significativi negli ultimi anni, ma ora siamo ben equipaggiati per offrire proposte di gioco sostenibili e contribuire a migliorare lo scenario del settore svedese. Non vediamo l’ora di collaborare con Anna e il suo team”. 

È probabile che le prime operazioni di riordino da parte della nuova dirigente coinvolgano i marchi Casino Cosmopol e Vegas Slot, che hanno offerto risultati scadenti dopo la pandemia di Covid-19. “Questo passo rappresenta una fantastica opportunità per me. – Ha detto Johnson. – Sono grata e onorata per la fiducia. La possibilità di garantire un’offerta di gioco in modo sostenibile porterà gioia e benefici a tutta la Svezia, agli svedesi e allo sport. Non vedo l’ora di iniziare e continuare a migliorare le prestazioni dell’azienda”. 
GF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi esordio per Flutter nella Borsa di New York

Giochi, esordio per Flutter nella Borsa di New York

30/01/2024 | 11:10 ROMA – Flutter è stata ufficialmente listata nella Borsa di New York (NYSE). Dopo che la scorsa settimana il gruppo ha ritirato le proprie azioni dalla Borsa irlandese, ieri, 29 gennaio, nuove azioni a marchio FLUT sono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password