Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2022 alle ore 20:45

SBC News

19/05/2022 | 11:43

SBC, Betting on Sports Europe 2022: gli esperti nel settore a confronto a Londra dal 7 al 9 giugno

facebook twitter pinterest
SBC Betting on Sports Europe 2022 sotto i riflettori le questioni di leadership nel settore

ROMA - Betting on Sports Europe 2022, in programma a Londra dal 7 al 9 giugno, vedrà alcuni dei più influenti dirigenti del settore condividere le loro intuizioni sulle questioni chiave dell'industria.
Mercoledì 8 giugno si aprirà con una sessione speciale di SBC Leaders sul cambiamento della natura delle scommesse sportive.

Un panel composto da Charles Lee (CEO, Kwiff), Paris Smith (CEO, Pinnacle), Alexander Martin (CEO, SKS365), Werner Becher (CEO regionale per l'EMEA e l'America Latina, Sportradar) e Oren Cohen Shwartz (CEO, Delasport) esaminerà l'impatto dell'impiego di una tecnologia più immersiva, il ruolo crescente della personalizzazione, il tipo di contenuti necessari per attirare una generazione più dinamica di giocatori. Sarà William Scott (Direttore, Warrenside) a porre le domande.

«Il panel SBC Leaders promette di essere un modo fantastico per aprire Betting on Sports Europe, con alcuni dei dirigenti più esperti del settore che discuteranno le principali questioni che l'industria deve affrontare, fornendo ai delegati preziose informazioni e creando le premesse per l'intera conferenza», ha detto Rasmus Sojmark, fondatore e CEO dell'organizzatore dell'evento SBC.

L'attenzione si sposterà poi sull'importantissima sala trading, dove si terrà l'evento “Una nuova era per il trading moderno?”. Tra i relatori figurano Ivan Gojic (Head of In-Play Trading, Superbet), Manos Lagopoulos (Senior Director - Managed Trading Services Europe, Openbet) e Jonathan Smith (fondatore di Sportsbook Models).

Dopo la pausa pranzo, prenderà il via con la presentazione di "Curva del rischio: Il modo in cui valutiamo le scommesse sportive sta cambiando?", che esaminerà come gli acquirenti calcolano oggi le valutazioni per le acquisizioni e cosa possono fare i dirigenti per rendere le loro aziende più attraenti per gli investitori. Gli esperti includono Tom Waterhouse (fondatore di Waterhouse VC) e Laura da Silva (responsabile della sostenibilità). L'attenzione si sposterà poi sulla tecnologia per le ultime due sessioni della giornata. «È fantastico vedere così tanti alti dirigenti dei più grandi marchi del settore dei più grandi marchi del settore che partecipano alla Leadership track, tutti pronti a condividere le proprie intuizioni su come affrontare l'evoluzione del settore», ha concluso Sojmark.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password