Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

SBC News

09/09/2021 | 16:33

SBC Summit Barcelona, nell'evento dal 21 al 24 settembre focus su pagamenti, compliance e gioco sicuro

facebook twitter pinterest
SBC Summit di Barcellona in scena dal 21 al 24 settembre un evento incentrato su pagamenti compliance gioco sicuro

ROMA - Un approfondimento sulle principali sfide in materia di gioco sicuro, tecnologia dei pagamenti e compliance del industria di scommesse sportive e igaming. Questo il focus di SBC Summit Barcelona, in programma alla Fira de Barcelona Montjuïc dal 21 al 24 settembre. Nella città catalana sono previste più di 450 società, con la presenza di specialisti di pagamenti, compliance e gioco responsabile dei maggiori operatori internazionali.

Il 22 settembre l'agenda si concentrerà sugli ultimi sviluppi nella tecnologia dei pagamenti, KYC e criptovalute. Sono previste sessioni sulla cooperazione tra operatori e fornitori di servizi di pagamento, sui benefici e i rischi delle criptovalute e sulle migliori pratiche per applicare i requisiti di compliance. È inoltre in programma uno speciale Leaders Panel incentrato sulle nuove modalità di pagamento.

Il giorno seguente, sul palco della Payments & Compliance Zone si svolgerà una conferenza dedicata al Safer Gambling. Il tema chiave della giornata sarà incentrato sul miglioramento delle disposizioni di sicurezza del giocatore, compreso l'uso della tecnologia per l'identificazione precoce dei giocatori problematici, il valore dei KPI, e la messaggistica promozionale responsabile. Tra i relatori presenti all’evento Olga Golikova (Head of Payments, Parimatch Tech), Steven Armstrong (Group Director of AML, William Hill), Gabriele Griesbacher (Global Director of Payments, Entain) e Martin Lycka (SVP, American Regulatory Affairs, Entain).

«Migliorare la sicurezza dei giocatori, trovare soluzioni di pagamento efficaci e stare al passo con le mutevoli richieste di compliance dei vari mercati sono tre delle più grandi sfide che l'industria deve affrontare - ha commentato Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC - Siamo lieti di aver riunito alcuni dei principali specialisti del mondo per aiutare a fare luce su questi temi e condividere alcune idee pratiche per i prossimi passi da compiere».

SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password