Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/07/2021 alle ore 11:28

SBC News

09/02/2021 | 12:45

Giochi: Bally's Corporation acquisisce SportCaller

facebook twitter pinterest
ballys sportcaller

ROMA - Bally's Corporation ha ufficialmente acquisito SportCaller, uno dei più importanti B2B fornitori di giochi free-to-play per scommesse sportive, con l'obiettivo di ampliare la propria presenza internazionale. Bally's intende sfruttare SportCaller per i suoi oltre 100 giochi in 20 lingue diverse, coprendo 30 sport in 37 paesi intorno al globo. SportCaller dovrebbe inoltre consentire all'operatore statunitense di lanciare la propria gamma di giochi F2P.

"Sono lieto di dare il benvenuto a SportCaller - ha affermato George Papanier, Presidente e Amministratore delegato di Bally's - SportCaller offre prodotti unici e sono certo che, grazie alla loro piattaforma all'avanguardia e alla profonda esperienza internazionale, contribuiranno in modo significativo alla crescita delle nostre piattaforme interattive".

SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Snaitech Sbc Digital Italia

Giochi, Snaitech a Sbc Digital Italia

26/07/2021 | 15:45 ROMA - Si apre mercoledì 28 luglio "SBC Digital Italia", la due giorni di eventi dedicati all’industria del gaming in Italia, un paese che ospita le aziende tra le più innovative dello scenario internazionale.  Snaitech...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password