Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2021 alle ore 19:18

SBC News

15/02/2021 | 11:51

Gioco online, il provider Ezugi scommette sull’Italia: “Mercato maturo con margini di crescita, casinò live il prodotto del futuro”

facebook twitter pinterest
gioco online ezugi

ROMA - Ezugi, provider che fa parte della multinazionale Evolution, ha da poco lanciato i propri servizi in Italia con LeoVegas. Alla vigilia dell’evento online “Sbc Digital Italy”, in programma mercoledì, il responsabile per l’Italia, Rais Busom, illustra le prospettive del gruppo nel nostro paese. 

Rais, qual è il business principale di Ezugi?
Ezugi è una azienda internazionale pioniere nel prodotto live dealer con soluzioni innovative per l'online, il retail e i casinò retail. Facciamo parte del gruppo Evolution ma siamo completamente indipendenti. Siamo specializzati nella localizzazione del prodotto. Per esempio, in India abbiamo diverse varietà di giochi locali e poi siamo presenti in mercati molto esigenti come quello americano, in particolare con Golden Nugget in New Jersey.
 
State già operando in Italia? E quali sono gli obiettivi della società?
Abbiamo la certificazione di Adm per la roulette, blackjack e molto presto per “punta e banca”. Siamo live con LeoVegas e stiamo lavorando con altri clienti importanti. Ma soprattutto disponiamo di tante soluzioni per il retail, con sofisticate opzioni di marketing sul mobile.
 
Che idea si è fatto del mercato online italiano?
Il mercato italiano è abbastanza maturo ma non saturo. Specialmente per il “live dealer” c’è ancora abbastanza percorso da fare. Per Ezugi, l'Italia rappresenta una grande opportunità, vogliamo far crescere i nostri clienti.

Il “live dealer” è un prodotto solo online o ci sono prospettive anche per il retail?
Pensiamo che sia adatto ad entrambi i canali, oltre ad essere perfetto per i casinò terrestri. In questo segmento, la roulette rimane il gioco preferito per i clienti ed è lo strumento migliore per l’acquisizione di nuovi utenti. E’ il gioco più vicino all’intrattenimento televisivo, piace ai giovani ed è solo all’inizio della sua curva di crescita.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password