Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Scommesse

14/05/2021 | 17:00

Amici di Maria De Filippi: il trionfo di Sangiovanni a 1,80 su Sisal.it. Akaseven outsider a 12,00

facebook twitter pinterest
Amici di Maria De Filippi: il trionfo di Sangiovanni a 1 80 su Sisal.it. Akaseven outsider a 12 00

ROMA - È partito il conto alla rovescia per la finale di Amici di Maria De Filippi, il talent giunto alla sua ventesima edizione che quest’anno vede sfidarsi per l’ambita vittoria 3 cantanti, Sangiovanni, Akaseven e Deddy, e 2 ballerini, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, ad alzare la coppa del vincitore sarà ancora una volta un cantante, come avvenuto nelle ultime tre edizioni: il favorito numero uno è infatti Sangiovanni l’allievo di Rudy Zerbi che sta scalando le classifiche con i singoli Lady, Malibu e Gucci Bag ed è avanti a tutti a 1,80.

A soffiargli la vittoria, potrebbe essere la fidanzata Giulia Stabile che, a quota 2,20, potrebbe riportare la categoria ballo alla vittoria dopo 3 anni. Sul terzo gradino del podio si piazza Deddy, anche lui della scuderia di Zerbi, a 6,00 ma la vera sorpresa potrebbe essere il trionfo di Akaseven, il cantante di 20 anni è molto amato dal pubblico che, con il televoto, potrebbe ribaltare il pronostico: la sua vittoria è a 12.00. Chi sembra avere meno chance tra i 5 finalisti è il ballerino Alessandro Cavallo, proposto a 66 volte la posta. Sangiovanni è il preferito anche degli scommettitori, il 47% ha infatti puntato sulla sua vittoria.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password