Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/06/2025 alle ore 20:32

Scommesse

16/06/2025 | 14:50

Atp Halle, quote rasoterra per Sinner contro Hanfmann: l'italiano è in pole per il bis sull'erba tedesca

facebook twitter pinterest
Atp Halle quote rasoterra per Sinner contro Hanfmann: l'italiano è in pole per il bis sull'erba tedesca

ROMA - Comincia la stagione del tennis sull'erba per Jannik Sinner, che dopo la delusione della finale persa al Roland Garros contro Carlos Alcaraz, è volato ad Halle, in Germania, dove difende il titolo vinto lo scorso anno. Il primo avversario del numero 1 al mondo è il tedesco Yannick Hanfmann, già battuto dall'azzurro in entrambi i precedenti, ma capace comunque di strappare un set nell'ultimo match giocato a Wimbledon lo scorso anno. Sulla lavagna dei bookmaker non sembra però esserci partita: vale 1,02 su Snai la vittoria di Sinner, contro i 12 offerti per l'avversario. Quote rasoterra anche per quanto riguarda il set betting, con il 2-0 italiano proposto a 1,14, mentre vale 6,25 il 2-1. Si sale a 20 sia per l'1-2 che per lo 0-2 Hanfmann.

Martedì in campo anche Lorenzo Sonego, che parte dietro - a 2 - nelle quote contro il tedesco Jan-Lennard Struff, in pole a 1,75 e Flavio Cobolli, opposto a Joao Fonseca. Anche in questo caso l'azzurro parte dietro: la vittoria del portoghese è infatti in lavagna a 1,55, mentre il successo italiano si gioca a 2,35.

Sinner, come detto, punta a confermarsi campione sull'erba tedesca e sembra avere tutte le carte in regola per riuscirci: vale infatti 1,70 su Goldbet il ventesimo titolo Atp in carriera. Chi proverà a dare del filo da torcere al tennista altoatesino è Alexander Zverev, la cui vittoria in finale è proposta a 5,50. Chiude il podio, a 7, il russo Daniil Medvedev. 

FP/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password