Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2023 alle ore 20:51

Scommesse

28/12/2022 | 16:20

Calciomercato, Milinkovic-Savic alla Juventus: quota 5.00 su Betaland per il colpo bianconero

facebook twitter pinterest
Calciomercato Milinkovic Savic Juventus quota Betaland

ROMA - Il 2 gennaio si apre il mercato per le squadre della Serie A, che avranno tempo sino a fine mese per provare a migliorare la propria rosa dopo il verdetto delle prime 15 giornate dominate dal Napoli, primo in classifica con un bottino da 41 punti.

Il sogno della Juventus per provare a rimettersi subito in gioco nella lotta Scudetto si chiama Milinkovic-Savic, nome spesso accostato alla società bianconera, ma come sempre ci sarà da superare la difesa di Lotito. L’ipotesi che il serbo possa lasciare la Capitale entro il 31 gennaio non è esclusa dai quotisti di Betaland, che sulla speciale lavagna propongono il trasferimento del centrocampista a quota 5.00. Da Torino potrebbe invece andar via Adrien Rabiot, uno dei protagonisti della cavalcata verso la finale della Francia a Qatar 2022 e dato per partente a quota 2.50.

In casa Inter uno dei sogni è Marcus Thuram, altro francese che si è messo in luce al Mondiale. C’è da convincere il Borussia M’Gladbach e da battere la concorrenza della Juventus, in ogni caso l’addio dell’attaccante alla squadra tedesca vale quota 2.25. L’obiettivo per la retroguardia nerazzurra è invece Chris Smalling, uno scenario non impossibile dopo i trasferimenti prima di Dzeko e poi di Mkhitaryan: quota 3.00 su Betaland.

Non dovrebbe partire Zaniolo, che appare blindato in giallorosso a quota 5.00, mentre il centrocampo di Mourinho potrebbe essere rafforzato con Frattesi, che non ha mai nascosto il suo sogno di tornare alla Roma. Il Sassuolo chiede molto, Pinto può mettere sul piatto Bove e Volpato e alla fine il trasferimento fallito questa estate potrebbe chiudersi entro gennaio per una quota di 1.75.

RED/Agipro

Foto credits Oleg Bkhambri/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password