Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Scommesse

08/07/2021 | 11:50

Euro 2020, Italia-Inghilterra: sfida tra difese bunker, per i bookie sarà un match da Under

facebook twitter pinterest
Euro 2020 Italia Inghilterra: atto finale tra le due migliori retroguardie del torneo. Per i bookie vincono «Under» e «No goal»

ROMA - Sarà una finale tra due nobili del calcio quella che andrà in scena a Wembley tra Italia ed Inghilterra. Due formazioni che fanno della difesa la loro forza con gli azzurri a subire appena 3 reti nella manifestazione e la nazionale dei Tre Leoni a vedere la propria porta violata una sola volta. Proprio per questo gli esperti Snai prevedono una partita bloccata con le difese a spuntarla sugli attacchi. La quota "No goal" si trova a 1,75 contro il 2,00 del Goal, mentre l’under 2,5 si gioca a 1,50. Per quanto riguarda la quota riservata alla squadra in grado di segnare sostanziale pareggio con gli inglesi a 1,35 contro il gol azzurro vale 1,38 volte la posta.

Quanto la partita si preveda bloccata lo si capisce anche dal risultato esatto del primo tempo, con una preferenza per lo 0-0 che si trova in quota a 2,35, mentre i betting analyst di SNAI ritengono molto remota l’ipotesi ribaltone che vale 8,25 volte la posta. Difficile, poi, vedere valanghe di gol con il risultato più probabile che è la vittoria di misura da parte inglese che vale 7 volte la posta, appena più basso rispetto al 7,50 riservato allo stesso risultato in favore dell'Italia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password