Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 13:02

Scommesse

18/04/2024 | 11:00

F1, anche in Cina è Ferrari contro Verstappen: quote favorevoli per l'olandese, Leclerc e Sainz inseguono un'altra impresa

facebook twitter pinterest
F1 anche in CIna è Ferrari contro Verstappen: quote favorevoli per l'olandese Leclerc e Sainz inseguono un'altra impresa

ROMA - La Formula 1 rimane in oriente per il Gran Premio di Cina, che arriva due settimane dopo la vittoria di Max Verstappen in Giappone. Proprio l'olandese parte di nuovo in pole nelle quote per un successo nella gara di domenica, offerto a 1,20 su Better e 1,50 su 888sport. Le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc vedono una nuova impresa a quota 8, la stessa della Red Bull di Sergio Perez, che ha chiuso al secondo posto il weekend nipponico. Più indietro la McLaren di Lando Norris a 10,50, mentre a 17 ecco il trio formato da Hamilton, Russell e Piastri.

QUALIFICHE - Sempre Verstappen a comandare nelle quote anche per la qualifica del venerdì, dove il campione in carica è visto a 1,70 davanti a Leclerc, proposto a 4,50. Segue a ruota l'altra Ferrari di Sainz, per cui la pole position paga 5 volte la posta, con Perez fissato a 7.

SPRINT - Per la prima Sprint stagionale, la vittoria di Verstappen viaggia a bassa quota (1,35). La coppia Leclerc-Sainz è appaiata a 7 su Better, davanti a Perez proposto a 9. 

GM/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password