Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2022 alle ore 20:37

Scommesse

22/11/2022 | 16:18

Mondiali 2022: Germania prima in discesa contro il Giappone. De Bruyne faro del Belgio: gol e assist al Canada a 7,50 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Mondiali 2022: Germania prima in discesa contro il Giappone. De Bruyne faro del Belgio: gol e assist al Canada a 7 50 su Sisal.it

ROMA - La Germania di Hans-Dieter Flick arriva al Mondiale in Qatar determinata a cancellare la rassegna iridata del 2018 quando i quattro volte campioni iridati uscirono mestamente al primo turno. Muller e compagni esordiscono domani contro il Giappone da grandissimi favoriti visto che gli esperti Sisal vedono una vittoria tedesca a 1,45 rispetto al 7,00 dei nipponici con il pareggio offerto a 4,50. La Germania è formazione che segna tanto ma concede anche: normale che la Combo Goal + Over 2,5, in quota a 2,10, sia nelle corde della sfida. Infortuni ma anche prestazioni al di sotto delle aspettative potrebbero portare a una sostituzione già nel primo tempo, ipotesi che si gioca a 3,50. Se Thomas Muller, il cui gol è dato a 3,00, rimane il capo branco, attenzione alla stella nascente Youssoufa Moukoko, 18 anni, ma già sei gol e sei assist in stagione: la prima rete con la Germania è offerta a 2,75. Il Giappone si affida invece a Takumi Minamino: un gol a Neuer pagherebbe 5 volte la posta.

Domani sera farà il suo esordio anche il Belgio opposto al Canada. La generazione d’oro dei Diavoli Rossi è, forse, all’ultimo ballo iridato per centrare un risultato di prestigio. I belgi, secondo gli esperti Sisal, non dovrebbero aver problemi vista la quota di 1,52 rispetto al 6,25 dei nordamericani mentre si scende a 4,25 per il pareggio. Hazard e compagni vorranno subito indirizzare la partita visto che un gol del Belgio nel primo tempo è dato a 1,57. I calci da fermo potrebbero essere un fattore visto che un goal di testa è offerto a 2,75 mentre bisognerà frenare l’irruenza se non si vuole incorrere in una espulsione, ipotesi che si gioca a 5,25. Tanti i leader del Belgio ma su tutti spicca Kevin De Bruyne: 5 gol e 14 assist descrivono alla perfezione l’impatto devastante del centrocampista del Manchester City. Un esordio mondiale con rete e passaggio vincente è dato a 7,50. John Herdman, CT del Canada, si affida a Jonathan David, fenomenale attaccante del Lille già a segno dieci volte fino a questo momento: una rete al Mondiale è offerta a 4,50.

La Croazia di Brozovic inizia la sua marcia in Qatar contro il Marocco: croati favoriti a 2,10 rispetto al 3,75 del Marocco con il pareggio che si gioca a 3,20. Esordio sulla carta facile anche per la Spagna contro il Costa Rica: trionfo iberico a 1,16, impresa sudamericana a 20 e pareggio dato a 7,00.

RED/Agipro

Foto credits Edgar Breshchanov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password