Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:15

Scommesse

21/11/2022 | 17:13

Olybet.tv accende la "sfida mondiale": in palio un viaggio a Siviglia per seguire il Betis

facebook twitter pinterest
Olybet.tv accende la sfida mondiale: in palio un viaggio a Siviglia per seguire il Betis

ROMA - Con l'Italia fuori dai Mondiali del Qatar, la sfida sull'esito dei match si fa più difficile ma anche più avvincente. Se è vero che con gli azzurri in campo "siamo tutti allenatori" è anche vero che è difficile restare indifferenti al fascino Mundial.

Per questo Olybet.tv ha organizzato il contest "Sfida Mondiale" per mettere alla prova le competenze dei propri giocatori. Fino al prossimo 18 dicembre, chi riuscirà a pronosticare il maggior numero di risultati esatti potrebbe vincere un vincere un viaggio a Siviglia per due persone più hotel e vivere un'incredibile experience nell’esclusivo Skybox Olybet.tv per una partita del Betis Siviglia.

Ma non è tutto: Olybet.tv ha pensato anche al secondo e al terzo classificato. Chi si aggiudicherà la medaglia d'argento avrà la possibilità di vincere due biglietti per il match di Serie A Fiorentina-Milan (4 marzo 2022) in Tribuna VIP con hospitality mentre al terzo classificato spetterà una maglietta autografata della Fiorentina.

Partecipare è semplicissimo: basterà connettersi al sito https://olybet.tv/it/ o andare al link diretto https://sfidamondiale.olybet.tv/ ed effettuare la procedura di registrazione gratuita.

A partire dall’inizio di ogni turno (1° giornata dei gironi, 2° giornata dei gironi, 3° giornata dei gironi, ottavi, quarti, semifinali e finali) fino ad 1 ora prima delle partite sarà possibile pronosticare i risultati esatti dei soli match che si giocheranno durante quel turno.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password