Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/03/2023 alle ore 20:35

Scommesse

10/03/2023 | 11:31

Serie A, per il Napoli riscatto in vista contro la Dea. L'1 a 1,67 su BetFlag

facebook twitter pinterest
Serie A per il Napoli riscatto in vista contro la Dea. L'1 a 1 67 su BetFlag

ROMA - C’è da riscattare una sconfitta casalinga contro la Lazio per un Napoli capolista e leader indiscusso della stagione. Il secondo passo falso del campionato, in venticinque turni disputati, comunque non mette assolutamente in discussione una stagione dei partenopei da dieci e lode vantando ancora ben quindici punti di vantaggio dall’Inter seconda che ha superato senza affanni il Lecce nell’ultima di campionato. Al Maradona domani sera, sabato 11 marzo alle 18, si replica al cospetto di un’Atalanta da prendere con le pinze nonostante si ripresenterà sul terreno di gioco con una striscia di risultati modesti per aver raccolto nelle ultime tre uscite appena un punto ed ha ventitré punti di ritardo dai padroni di casa e, con cinque punti dalla quinta posizione, è tagliata fuori da un piazzamento Champions.

Punti in palio preziosi, dunque, per entrambe le formazioni che non possono permettersi ulteriori passi falsi che potrebbero condizionare, soprattutto per la Dea, gli ambiziosi obiettivi stagionali. Per i padroni di casa, inoltre, le prove generali in vista della delicata gara di ritorno degli ottavi di Champions contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte del prossimo mercoledì in programma nel catino del capoluogo campano dove si ripartirà dai due gol di Osimhen e Di Lorenzo che hanno spianato il passaggio ai quarti nella gara di andata.

Si ritroveranno in campo dopo la partita dell’andata del 5 novembre scorso quando gli azzurri riuscirono a ribaltare le sorti del confronto, grazie ad un gol del capocannoniere Osimhen al 23° e di Elma al 35°, sbloccato dai bergamaschi al 19° dal nigeriano ma con cittadinanza inglese Ademola Lookman dagli undici metri. Sarà la centoventesima volta che si affronteranno non solo in serie A ma anche in Coppa Italia e tra i cadetti sei volte. Il bilancio è largamente a favore dei napoletani che hanno vinto 51 confronti, pareggiato 35 volte e perso 33 match.

Nonostante il passo falso con la Lazio di venerdì scorso 3 marzo i betting analyst di BetFlag tingono di azzurro la lavagna e bancano favorito il Napoli il cui 1 è offerto a 1,67 distante dal 4,90 del 2 e con l’X che moltiplica per 4,05. In testa alla lista del possibile primo od ultimo marcatore il nigeriano Osimhen a 4,50 ed a seguire Simeone a 6,75, il georgiano Kvaratskhelia a 7,00, Lozano a 8,00, Gianluca Gaetano a 8,50 e via via gli altri con a chiudere i due difensori dell’Atalanta Caleb Okoli e Brandon Soppy a 47,00

RED/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password