Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2022 alle ore 20:35

Scommesse

20/08/2022 | 12:09

Serie A, quote popolari per l'Inter contro lo Spezia su BetFlag

facebook twitter pinterest
Serie A quote popolari per l'Inter contro lo Spezia su BetFlag

ROMA - Anche Inter e Spezia torneranno in campo questa sera reduci da un esordio stagionale vincente. I vice campionati d’Italia hanno espugnato il campo della matricola Lecce soffrendo più del previsto al termine di una partita che scandiva gli ultimi secondi gioco, grazie a Dumfries che al 95° bissava la rete di Lukaku che aveva sbloccato il risultato al secondo minuto. I liguri, invece, hanno avuto ragione, anche se di misura, di un Empoli che ha lottato strenuamente per evitare la prima sconfitta stagionale per una rete realizzata da Nzola dopo trentasei minuti di gioco. Il confronto sarà uno dei quattro anticipi in programma oggi ed a San Siro il fischio d’avvio è previsto per le 20:45.

È tutt’altro che lunga la lista dei precedenti tra le due squadre, appena otto gare ufficiali con bilancio estremamente positivo per i nerazzurri in grado di assicurarsi sette volte l’intera posta in palio a fronte di un solo pareggio dei liguri.

Alla vigilia della sfida molte certezze e pochi dubbi per l’undici che Simone Inzaghi, per il secondo anno di seguito responsabile tecnico dell’Inter, manderà in campo contro la formazione ligure. Confermatissimo Handanovic tra i pali, estremo difensore di una difesa a tre con De Vrij centrale ed i terzini Skriniar a destra e Bastoni a sinistra. Il tandem offensivo sarà il collaudato tandem Lautaro Martinez e Lukaku con il centrocampo nuovamente affidato alla regia di Brozovic con i laterali Dumfries e Dimarco e con Barella e Calhanoglu a completare l’undici schierato in campo dal primo minuto.

Un … Bastoni nella manica anche per Luca Gotti, ex tecnico dell’Udinese e quest’anno allenatore dell’Udinese, che sicuramente manderà in campo Simone Bastoni, cognomino del più famoso Alessandro difensore dell’Inter e della nazionale italiana, nel trio di mediana con Agudelo e Bourabia, Nzola, già in gol nella prima gara della stagione, sarà il riferimento in attacco dei liguri e potrà contare sul contributo di Strelec con Gyasi Reca laterali. In porta spazio a Dragowski.

Pronostico con i colori nerazzurri per i betting analyst di BetFlag che affiancano una quota popolare all’1 dell’Inter che moltiplica appena per 1,17 lontanissimo dal 2 dello Spezia proposto a doppia cifra 14,20 e con l’X offerto in lavagna a 7,95.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password