Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Scommesse

17/11/2022 | 14:55

Sn4ifun lancia Met4go4ts, il "metacalcio" che premia gli appassionati di sport

facebook twitter pinterest
Sn4ifun lancia Met4go4ts il metacalcio che premia gli appassionati di sport

ROMA - Da domani, venerdì 18 novembre, in occasione del Campionato Mondiale di Calcio 2022, SN4IFUN, l'app di Snaitech di news, quiz e pronostici, si arricchisce con Met4go4ts  un innovativo gioco basato sulle performance di giocatori reali in vere partite, che mette in campo intuito sportivo, analisi tattica e tanto divertimento per collezionare NFT e vincere premi mondiali in gift card Snaipay. 

Goat non significa solo "capra" in inglese, ma è anche l'acronimo di "Greatest Of All Time", il più grande di tutti i tempi. Per dimostrare di essere davvero un goat occorre quindi distinguersi dagli altri personalizzando il simpatico "meta-atleta" protagonista del gioco e rendendolo unico in tutti i suoi dettagli, dalla skin all'abbigliamento, fino agli accessori. 

Scaricando o aggiornando l'app Sn4ifun è quindi possibile dare forma al proprio metagoat, ma oltre all'aspetto a fare la differenza saranno l'abbinamento con le caratteristiche di cinque calciatori a scelta: tecnica, freddezza, sacrificio, impatto e qualità. Al termine di ogni turno di gioco ciascun goat avrà totalizzato un punteggio derivante dalle effettive prestazioni degli atleti selezionati, certificate dai dati di StatsBomb. Giornata dopo giornata – con le rose delle nazionali presenti al Mondiale in Qatar, e poi alla ripresa della Serie A con tutti i protagonisti del nostro campionato – sarà possibile conquistare le vette della classifica e vincere i premi in palio. 

Solo i migliori, alla fine di ogni turno, ottengono la propria card NFT, una figurina virtuale unica e personale, che può essere Bronze, Silver o Gold, in base al punteggio totalizzato. Ne bastano tre – della stessa categoria, ma anche una tripletta delle tre differenti tipologie – per aggiudicarsi una gift card Snaipay del valore di 250 euro, 500 euro, 700 euro o 1000 euro e accedere così al catalogo di prodotti e servizi su www.snaipaygift.it. Oltre a questo, è possibile scambiare le card con gli altri utenti nei marketplace NFT, in modo da completare la propria raccolta e conquistare i premi in palio. 

«Sn4ifun rappresenta una piazza digitale di incontro, divertimento e confronto aperta a tutti gli appassionati di sport» - ha dichiarato Riccardo Bartola, Direttore Marketing Snaitech. «Con Metagoats abbiamo sviluppato un gioco al passo con i tempi, rendendo l'esperienza Sn4ifun sempre più completa. Questa nuova release crea sinergie tra competenze calcistiche, passione sportiva e mondo degli NFT, a dimostrazione di quanto lo sguardo di Snaitech sia sempre rivolto al futuro. Ricerchiamo l'innovazione in modo costante e trasversale a tutte le aree, attraverso la proposta di soluzioni di gioco immersive e il lancio di nuove tendenze di intrattenimento che creino una contaminazione sempre più marcata tra mondo reale e virtuale, promuovendo prima di ogni cosa un gioco responsabile e consapevole». 

  Il lancio di Met4go4ts, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l'offerta di Sna4ifun in un'edizione Mundial in cui troviamo le "News Mondiali", aggiornate quotidianamente con notizie e curiosità dedicate al torneo di calcio più seguito al mondo; i "Quiz Mondiali", che danno modo agli utenti di mettersi ogni giorno alla prova con quiz a tema per vincere immediatamente una tra le oltre 4.000 gift card Snaipay in palio con valore tra i 25 euro e i 500 euro; e il nuovo podcast "I Mondiali al Massimo" che, attraverso i racconti di Massimo Caputi e Adriano Bacconi, permette agli appassionati di calcio di seguire la Coppa del Mondo con dati, curiosità, statistiche e pronostici per vivere la competizione da protagonisti. 

È vero, gli Azzurri non saranno in campo, ma con Sn4ifun Mundial e Met4go4ts  sarà possibile vivere un Mondiale da veri GOAT.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password