Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 17:15

Altri sport

26/05/2025 | 14:45

Roland Garros 2025, Rinderknech primo avversario di Sinner: l’azzurro parte favorito su Betaland

facebook twitter pinterest
 Roland Garros 2025 Rinderknech primo avversario di Sinner: l’azzurro parte favorito su Betaland

ROMA - Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per il suo esordio al Roland Garros 2025. L’attuale numero uno del ranking mondiale cerca conferme dopo la vittoria all’Australian Open, primo Slam dell’anno, e punta a riscattare la semifinale persa lo scorso anno proprio contro Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, suo grande rivale, ha già lanciato un chiaro segnale anche al Foro Italico, dove si è confermato in ottima forma battendo proprio l’altoatesino nel match che ha deciso il torneo.

Intanto oggi, lunedì 26 maggio, Sinner affronterà nel primo turno il francese Arthur Rinderknech, in una sfida prevista non prima delle 20:15. I due si sono già incontrati in tre occasioni e il bilancio è a favore dell’azzurro che, con due successi alle spalle, parte ampiamente favorito anche secondo i bookmaker: sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria di Sinner è offerta a quota 1.01, mentre un successo a sorpresa del transalpino è dato a 18.00.

Quote identiche anche per l’incontro tra Carlos Alcaraz e l’italiano Giulio Zeppieri, con lo spagnolo ampiamente avanti nei pronostici.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password