Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Altri sport

24/01/2024 | 14:30

Australian Open, Djokovic-Sinner in semifinale: l'azzurro a quota 2.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Australian Open Djokovic Sinner in semifinale: l'azzurro a quota 2.75 su Betaland

ROMA - Novak Djokovic e Jannik Sinner torneranno a sfidarsi agli Australian Open 2024. Lo scontro nella semifinale del primo Slam dell’anno è una nuova puntata della rivalità che ha segnato il finale del 2023, con l’azzurro che ha trionfato in Coppa Davis a Malaga e il campione serbo che si è imposto nel match che ha deciso le Finals di Torino, dopo però il successo dell’italiano ai gironi.

Insomma, ormai Sinner ha le carte in regola per poter affrontare il numero 1 al mondo a testa alta. I pronostici della vigilia sono comunque a favore di Djokovic, che cerca l’undicesimo titolo australiano: sulla lavagna scommesse di Betaland in vista del match, che sarà disputato venerdì mattina, il serbo è proposto vincente a quota 1.48, mentre la vittoria di Sinner, protagonista finora di una marcia straordinaria senza concedere neanche un set agli avversari, è a 2.75.

La prima finale in uno Slam non è mai stata così vicina per Sinner, anche se è evidente che Djokovic resta per ora il favorito in ogni match. Il risultato esatto più probabile è il 3-0 a favore di Djokovic, ipotesi proposta a 3.60, mentre il trionfo del tennista italiano per 0-3 vale 7.25 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password