Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Altri sport

18/01/2022 | 14:33

Australian Open: Sonego e Berrettini in campo da favoriti su Betaland

facebook twitter pinterest
Australian Open: Sonego e Berrettini in campo da favoriti su Betaland

ROMA - Nella notte italiana due tennisti azzurri sono chiamati a non deludere le aspettative dei pronostici Australian Open 2022. All’1:00 Lorenzo Sonego, dopo aver eliminato Sam Querrey, cercherà la rivincita con Oscar Otte: il tedesco è sulla carta un avversario alla portata del torinese, ma Sonego non ha certo dimenticato la sconfitta nello scontro diretto nel primo turno degli ultimi US Open. Sulla lavagna scommesse di Betaland, tuttavia, Sonego parte nettamente favorito a quota 1,38, mentre Otte si gioca vincente a 2,92. Tra i risultati esatti il più probabile è il netto 0-3 per il torinese, per una quota di 2,85.

Turno sulla carta ancora più agevole per Matteo Berrettini. Un forte mal di stomaco non ha frenato il romano nella sfida contro Brandon Nakashima e per andare avanti dovrà passare per Stefan Kozlov. Per un top-10 l’incontro con il numero 169 al mondo non dovrebbe essere un gran problema e in questo caso la vittoria è proposta a 1,07. Il numero 7 dovrebbe chiuderla per 3-0, ipotesi bancata a 1,69.

Per quanto riguarda il torneo femminile Camila Giorgi è favorita su Betaland contro Tereza Martincova, per un successo a quota 1,51, mentre sarà dura per Martina Trevisan contro Paula Badosa: in questo caso il successo della tennista italiana è proposto a 6,75.

RED/Agipro

Foto Credits Adelchi Fioriti

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password