Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Altri sport

17/10/2017 | 11:26

Basket, NBA: Warriors davanti a tutti per i bookie inglesi

facebook twitter pinterest
Basket NBA Warriors bookie

ROMA - Stanotte parte il campionato di basket più famoso e spettacolare del mondo, la NBA, e naturalmente i bookmaker si scatenano su quali possono essere le squadre favorite alla conquista dell’anello più ambito nella pallacanestro professionistica. Secondo i bookmaker di Stanleybet è caccia aperta ai Golden State Warriors, i campioni in carica: su www.stanleybet.it, infatti, i “big four” Curry, Durant, Green e Thompson sono i più indicati per il trionfo finale, offerti a 1.55. Dietro di loro, ma staccati a 5.50, ecco i Cleveland Cavaliers, finalisti l’anno scorso: nonostante la partenza di Kyrie Irving, LeBron James quest’anno ritrova il vecchio amico di Miami, Dwyane Wade e un rinforzo importante come Derrick Rose. Attenzione ai Boston Celtics, che completano il podio virtuale a 8.00: con l’arrivo di Irving da Cleveland e Hayward da Utah i ragazzi di coach Brad Stevens possono fare davvero l’atteso salto di qualità. Dietro di loro ci sono gli Houston Rockets (10.00) di Mike D’Antoni, forti dell’approdo di Chris Paul dai Clippers, che tengono a bada gli eterni San Antonio Spurs (15.00) con Manu Ginobili ancora nel roster, impreziosito da Kawhi Leonard e Pau Gasol.  Questi i “big five” per i bookie di Liverpool, che vedono come prime inseguitrici, ma già lontane, Oklahoma City Thunder e Minnesota Timberwolves (entrambe a 30.00) e i Washington Wizards (40.00).
I bookie provano a scommettere anche su quali saranno le vincenti delle Conference. A Est, prima naturalmente Cleveland a 1.65 seguita da Boston a 3.20; staccate Washington (12.00), Milwaukee 17.00) e Toronto (20.00). A Ovest, Golden State guida a 1.35 surclassando Houston (7.50), San Antonio (7.50), Oklahoma (12.00) e Minnesota (25.00).
Passando ai giocatori singoli, interessanti i prestigiosi premi che vengono assegnati ai cestisti che si distinguono durante la stagione. In primis il classico MVP: in cima alla lista si piazza Kawhi Leonard, ala piccola dei San Antonio Spurs, offerto da Stanleybet a 5.00. In due lo seguono a 5.50: Kevin Durant (Golden State Warriors) e LeBron James (Cleveland Cavaliers). Terzo Russell Westbrook (Oklahoma City Thunder), vincitore lo scorso anno, dato a 6.00. Appena giù dal podio troviamo Giann?s Antetokounmpo, il primo europeo in lizza: la guardia greca dei Milwaukee Bucks è bancata a 9.00. Più staccati James Harden (Houston Rockets) a 12.00 e Stephen Curry (Golden State Warriors) a 13.00.
L’altro ambito riconoscimento è il “Rookie oh the Year”, vale a dire il premio per la miglior matricola della stagione. Due i nomi che prevalgono al momento sulla lavagna di Stanleybet, sono quelli di Lonzo Ball, il 20enne in forza ai Los Angeles Lakers, e Ben Simmons, l’australiano acquistato dai Philadelphia 76ers: entrambi i giovani fenomeni sono in lavagna a 3.75 e staccano i più diretti contendenti. Il primo inseguitore è infatti Dennis Smith Jr., dei Dallas Mavericks, dato a 6.00, seguito dal serbo Bogdan Bogdanovic (Sacramento Kings) e Markelle Fultz (Philadelphia 76ers), tutti e due a 8.00. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password