Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Altri sport

27/12/2023 | 12:00

Eurolega, Virtus Bologna: in quota è impresa possibile sul campo del Partizan. L’Olimpia Milano vede la vittoria contro il Baskonia

facebook twitter pinterest
Eurolega Virtus Bologna quota impresa possibile campo Partizan Olimpia Milan vittoria contro Baskonia

ROMA – L’ultimo turno del 2023 dell’Eurolega vede in scena due incroci suggestivi e molto importanti per le due italiane impegnate. In particolare, la Virtus Bologna scenderà sul parquet della Stark Arena di Belgrado per sfidare il Partizan: per gli esperti di Betflag e Scommessemania, l’impresa delle Vu Nere è possibile, proposta rispettivamente a quota 2,13 e 2,70. L’avversario è ostico, soprattutto tra le mura amiche, dove, in stagione, ha perso solo contro il Barcellona - l’«1», infatti, è in vantaggio, tra 1,41 e 1,67 -, ma la formazione di coach Banchi vuole conservare la seconda posizione in classifica, a pari merito proprio con i blaugrana.

Se la Virtus ha una posizione decisamente comoda in classifica, l’Olimpia Milano ha avuto, fino a questo momento, numerosi problemi, che la vedono attardata nella rincorsa ai playoff. Per questo, il testa a testa contro il Baskonia appare, se non decisivo, quantomeno molto importante, e i pronostici sono a favore proprio dei meneghini: il segno «1», infatti, viene proposto tra 1,53 e 1,73, mentre per il colpo esterno degli spagnoli si sale tra 2,03 e 2,34.

AB/Agipro

Foto credits: Zafer via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password