Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 15:30

Altri sport

02/11/2023 | 17:15

F1: Leclerc in Brasile può fare un'altra pole, ma in gara le quote non sorridono alla Ferrari

facebook twitter pinterest
F1 Brasile: Leclerc può fare un'altra pole ma in gara le quote non sorridono alla Ferrari

ROMA - La Ferrari può dire ancora una volta la sua nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile di Formula 1. Dopo aver centrato la pole position ad Austin e in Messico, la terza consecutiva di Charles Leclerc vale 9 volte la posta su Scommessemania. Buone chance anche per Carlos Sainz, in prima fila nell'ultimo GP, per cui il miglior tempo in qualifica si gioca a 13. Il favorito rimane però Max Verstappen, proposto a 1,44, mentre Lewis Hamilton è visto a 9. La McLaren di Lando Norris e l'altra Mercedes di George Russell sono invece visti a 13.

Diverso il discorso per la gara, dove la appare lontanissima da un secondo successo stagionale dopo quello di Sainz a Singapore: i betting analyst di William Hill vedono un trionfo di Leclerc a 29, mentre per lo spagnolo la seconda vittoria del 2023 paga 34 volte la posta. Favoritissimo Verstappen a 1,25, mentre Hamilton insegue a 9, con Norris a 13.

Per quanto riguarda la Sprint Race, Verstappen guida le quote a 1,25. Più lontano Hamilton, proposto a 11, seguito dalla coppia Leclerc-Norris a 15. A 21, invece, Carlos Sainz.

GM/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password