Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2024 alle ore 17:00

Altri sport

29/06/2023 | 12:05

F1, GP Austria: Red Bull senza rivali nella gara di casa, in quota lontano il bis di Leclerc a Spielberg

facebook twitter pinterest
F1 GP Austria Red Bull senza rivali gara casa quota lontano bis Leclerc Spielberg

ROMA - Un campionato mondiale senza storia, che ha visto la Red Bull dominare e vincere ogni Gran Premio finora disputato. Non dovrebbe cambiare il registro neanche in Austria, nella gara di casa in programma domenica 2 luglio al Red Bull Ring di Spielberg. Per gli esperti di William Hill in quota comanda il solito Max Verstappen, a 1,30, seguito dal sempreverde Fernando Alonso a 8,50. Sale a 9 l'altro pilota Red Bull, Sergio Perez, seguito da Lewis Hamilton, fissato a 13, ancora a caccia di un successo che manca addirittura dal 2021. Spera in un risveglio la Ferrari, che con Charles Leclerc vinse l'ultimo appuntamento austriaco: il bis del monegasco è dato a 21 mentre il colpo di Carlos Sainz è visto a 29.

Sabato pomeriggio ci sarà nuovamente spazio per la Sprint Race, vinta da Verstappen nell'edizione 2022, con l'olandese ancora strafavorito su William Hill a 1,44 sempre su Fernando Alonso proposto a 8,50 con Leclerc terzo in lavagna a quota 9. Il numero uno della Rossa, tra i migliori del Circus nel giro secco, scala al secondo posto, a quota 5,50, per la pole position nelle qualifiche del venerdì, sempre alle spalle di Max Verstappen offerto a 1,44.

Per quanto riguarda invece la coda della classifica, è Logan Sargeant della Williams il favorito per chiudere all'ultimo posto in classifica, a 2,75, con la scuderia britannica vista a 6 su William Hill come primo costruttore a ritirarsi, davanti all'Alpha Tauri, leggermente distante a 6,50 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password