Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2025 alle ore 17:40

Altri sport

14/05/2025 | 12:35

F1, GP Emilia Romagna: il primo squillo stagionale di Leclerc a quota 20 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 GP Emilia Romagna: il primo squillo stagionale di Leclerc a quota 20 su Betaland

ROMA - Solo un podio in sei gare: è questo il magro bottino raccolto dalla Ferrari a pochi giorni dal Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma dal 16 al 18 maggio. 

In una stagione finora dominata dalle McLaren, con cinque vittorie su sei appuntamenti, la Rossa punta a una prova d’orgoglio davanti al pubblico di casa e spera in un colpo di scena da parte dei suoi due piloti, anche se i pronostici non sono favorevoli. Le prestazioni di Charles Leclerc finora lasciano ben sperare più di quelle di Lewis Hamilton: sulla lavagna scommesse di Betaland, il successo del monegasco è proposto a quota 20, mentre la prima vittoria stagionale del campione britannico si gioca a 33. 

Quote ben diverse per i due piloti McLaren: Lando Norris è favorito a 2.25, seguito da Oscar Piastri a 2.40. Max Verstappen, meno brillante del solito, chiude il podio delle previsioni a 6. 

Grande curiosità anche per Franco Colapinto, pilota argentino di origini italiane, subentrato a Jack Doohan: tornerà al volante di una monoposto, l’Alpine, dopo il debutto del 2024 con la Williams. La sua vittoria è offerta a 500 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password