Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2025 alle ore 20:32

Altri sport

21/05/2025 | 15:30

F1 GP Monaco, Leclerc a un passo dai favoriti: la vittoria a quota 6 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 GP Monaco Leclerc a un passo dai favoriti: la vittoria a quota 6 su Betaland

ROMA - Dopo il weekend di Imola, la Formula 1 torna subito protagonista con il GP di Monaco. Charles Leclerc correrà in casa e proverà a bissare il successo della passata stagione, anche se il distacco delle Ferrari rispetto a Red Bull e McLaren è ancora evidente.

Max Verstappen ha vinto il GP dell’Emilia-Romagna davanti a Lando Norris e Oscar Piastri, ma a Imola le Rosse hanno dato qualche segnale positivo, con una rimonta che ha portato Lewis Hamilton fino ai piedi del podio. La nuova regola dei due pit-stop obbligatori, inoltre, renderà la corsa ancor più imprevedibile.

Charles Leclerc cerca quindi la svolta stagionale e soprattutto la prima vittoria, ipotesi che sulla lavagna scommesse di Betaland è proposta a 6 volte la posta. Molto staccato Lewis Hamilton a 18, ma sono sempre le McLaren a dominare i pronostici della vigilia: Oscar Piastri cerca il quinto successo stagionale ed è bancato vincente a 2.90, con un vantaggio minimo rispetto al compagno di scuderia Lando Norris, in lavagna a 3.25.

A quota 4.30 Max Verstappen, l’ultimo a volersi arrendere al dominio McLaren. Staccato Kimi Antonelli, proposto vincente a 30.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password