Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:55

Altri sport

25/05/2023 | 12:48

F1, GP Monaco: Leclerc per il primo squillo in casa ma in quota è sempre Verstappen contro Perez

facebook twitter pinterest
F1 GP Monaco Leclerc primo squillo quota Verstappen contro Perez

ROMA - Ripartire dalla gara di casa, quella tanto amata, ma mai vinta in carriera. Charles Leclerc e la Ferrari cercano il primo timbro della stagione 2023 nel GP di Monaco in programma domenica 28 maggio. Il ferrarista sul gradino più alto del podio a Montecarlo è visto a 5 volte la posta dai quotisti William Hill, terzo in lavagna dietro ai due piloti della Red Bull, Max Verstappen, favorito a quota 2, sul campione uscente Sergio Perez il cui bis è visto a 4,33. Leggermente più lontano Fernando Alonso, a 6,50, mentre l'acuto dell'altro pilota della Rossa, Carlos Sainz - secondo nel Principato nel 2022 - sale a 29. Remoto il ritorno alla vittoria di Lewis Hamilton, a digiuno dal 2021 in F1, dato a 34 come il compagno di scuderia George Russell.

Per Leclerc invece più concreta la possibilità di partire primo domenica: la pole position del monegasco si gioca a 2,62, leggermente dietro a Max Verstappen, proposto a 2,20, con l'olandese davanti a tutti anche per il giro più veloce in gara, a 2,62, ancora su Charles Leclerc fissato a quota 4,50 su William Hill.

Il GP di Monaco è spesso sinonimo di incidenti e colpi di scena, motivo per cui è molto probabile l'uscita della Safety Car, offerta a 1,14 su William Hill, mentre per il primo pilota ritirato è lotta a due tra Nicky De Vries a 8,50 e Logan Sargeant a 9.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password