Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2022 alle ore 17:30

Altri sport

08/09/2022 | 11:33

F1: GP d'Italia, comanda Verstappen. Monza tifa Ferrari: il riscatto di Leclerc vale 4,50 su Snai

facebook twitter pinterest
F1 GP dItalia cVerstappen Monza Ferrari Leclerc snai

ROMA - Le quattro vittorie consecutive di Max Verstappen hanno dato un indirizzo probabilmente definitivo al Mondiale di Formula 1. Troppo ampio il distacco in classifica (109 punti) tra l'olandese e i suoi due inseguitori, Charles Leclerc e Sergio Perez. La Ferrari, però, sul circuito di Monza, vuole regalarsi una domenica da protagonista. Le quote Snai, in ogni caso, danno strafavorita la Red Bull del leader della stagione: il quinto successo di fila di Verstappen vola basso a 1,45, seguito da Leclerc a 4,50. Più staccati Hamilton a 10, Perez e Sainz a 12, Russell a 15. 

Qualifiche e libere - Se fino a qualche tempo fa Leclerc riusciva a difendersi sugli altri tabelloni delle quote, quelle per le prove libere e per le qualifiche, gli ultimi risultati hanno portato Verstappen a condurre anche nelle previsioni del venerdì e del sabato. Il miglior tempo di Max nelle libere vale 2,25 (Leclerc a 3,00, Sainz a 5,50), la pole position si piazza invece a 1,60, con Leclerc a 2,75. 

Titolo mondiale - Non c'è più partita nelle quote antepost per il titolo mondiale: Verstappen a 1,01 è ingiocabile, con Leclerc crollato a 25. Discorso analogo per il mondiale Costruttori: Red Bull a 1,01, Ferrari a 20.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password