Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2026 alle ore 15:20

Altri sport

23/07/2026 | 14:10

F1, Gp Ungheria: le Ferrari rilanciano la sfida ad Antonelli, ma su Snai le quote sorridono al bolognese

facebook twitter pinterest
F1 Gp Ungheria: le Ferrari rilanciano la sfida ad Antonelli ma su Snai le quote sorridono al bolognese

ROMA - Le Ferrari di Lewis Hamilton e Charles Leclerc, sull'onda dei buoni risultati delle ultime gare (due successi su quattro) rinnovano la sfida alla Mercedes di Kimi Antonelli, leader del Mondiale e tornato alla vittoria la settimana scorsa in Belgio. Questo lo scenario del Gran Premio d'Ungheria, undicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, in programma nel fine settimana. Gli esperti di Snai vedono ancora una volta favorito il bolognese, a 2,50, ma Sir Lewis è in scia, a 4,00, per quella che sarebbe la nona “meraviglia” in carriera all'Hungaroring. Completa il podio, in lavagna, il monegasco, offerto a 5,00 per il suo primo colpo sulla pista magiara dove le “Rosse” non vanno a segno dal 2017 con Sebastian Vettel. Lo tallona, a 6,00, l'altra Mercedes di George Russell, in vantaggio sul trio (12,00) formato da Max Verstappen (due volte sul gradino più alto del podio nel 2022 e nel 2023) dal campione del mondo Lando Norris, vincitore lo scorso anno con la sua McLaren, e dal compagno di scuderia Oscar Piastri, davanti a tutti nel 2024.

QUALIFICHE – Nelle quote per la pole position lo spartito è simile: Antonelli è davanti a tutti (4,75) per il suo settimo sigillo del 2026, braccato dalle Ferrari di Hamilton e Leclerc, appaiate a 4,50. e dalla coppia Verstappen-Norris a 9,00 volte la posta.

ANTEPOST – La lotta per il titolo piloti è ancora aperta ma, secondo gli analisti di Snai, Antonelli ha già una mano sull'iride, offerta a 1,20 dopo sei gran premi vinti in stagione e 45 punti di vantaggio su Hamilton in classifica generale. Proprio il britannico è la prima alternativa in lavagna (9,00) insieme al connazionale Russell. Molto più lontana (25,00) l'impresa di Leclerc mentre il pokerissimo di Verstappen è indicato a 40,00. Missione quasi impossibile la conferma di Norris, a 100 volte la giocata.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons
 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password