Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/10/2025 alle ore 19:00

Altri sport

24/10/2025 | 12:25

Formula 1, GP Messico: adesso Verstappen ci crede davvero, su William Hill è favorito sulle McLaren di Norris e Piastri

facebook twitter pinterest
Formula 1 GP Messico: adesso Verstappen ci crede davvero su William Hill è favorito sulle McLaren di Norris e Piastri

ROMA - Cinque gare al termine del Mondiale e un finale ancora tutto da scrivere: Max Verstappen ora dista solo 40 punti dalla McLaren di Oscar Piastri (primo in classifica) e 26 da quella di Lando Norris. Nel prossimo GP, in Messico, la vittoria del pilota olandese è offerta su William Hill a 2,25; la Red Bull del campione del Mondo in carica, già vittoriosa per ben cinque volte in Messico, parte dunque favorita rispetto a Norris, in quota a 2,75 e Piastri che sale addirittura a 3,50. L’ultima gara vinta dal pilota australiano risale al 31 agosto nel Gran Premio d’Olanda. La vittoria di Leclerc in Messico pagherebbe 15 volte la posta giocata, così come quella di Russell. Il primo successo in Ferrari di Hamilton è proposto a 25.

Pole position – Gerarchie invariate per quanto riguarda le qualifiche. Anche le quote restano le stesse, con l’unica differenza che riguarda la pole position di Oscar Piastri, offerta su William Hill a 4,50. Confermate invece le quote gara per tutti gli altri piloti: Verstappen in lista a 2,25, precede Norris in lavagna a 2,75. Dietro Leclerc e Russell, la loro pole position si gioca a 15 e infine Hamilton in quota a 25.

Antepost – Scende vertiginosamente la quota di Max Verstappen: il quinto titolo consecutivo del pilota olandese adesso è offerto su William Hill a 2,75 (un mese fa si giocava a 75, una settimana fa a 7,50). Il favorito rimane ancora Oscar Piastri, proposto a 2,50 in quanto leader attuale del Mondiale, ma la situazione potrebbe ribaltarsi qualora il pilota della Red Bull dovesse vincere anche in Messico. Terzo e quindi “superato” in lavagna da Verstappen, troviamo Lando Norris in quota a 3.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password