Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 20:32

Altri sport

23/11/2023 | 14:45

Formula 1 Leclerc punta al primo posto ad Abu Dhabi: quota 12 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 Leclerc punta al primo posto ad Abu Dhabi: quota 12 su Betaland

ROMA - Ultimo atto della Formula 1 2023. Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà il traguardo di una stagione dominata dalla Red Bull e da Max Verstappen, ma dietro c’è ancora da combattere per il secondo posto nella classifica costruttori, con la Ferrari e la Mercedes pronte a darsi battaglia sul Circuito di Yas Marina. Del resto sono solo quattro i punti di vantaggio delle Frecce d’Argento sulle Rosse di Maranello, margine che lascia aperta ogni ipotesi.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland anticipano la gara e danno ovviamente Max Verstappen nettamente favorito per un finale di stagione che non dovrebbe regalare sorprese e la sua diciannovesima vittoria appare piuttosto scontata a quota 1.30, ma Charles Leclerc ha ottime chance di confermare il secondo posto centrato a Las Vegas. Dietro il campione del mondo il monegasco e Lando Norris sono le due prime alternative a 12.00 volte la posta, con Sergio Perez che non è troppo distante: la terza vittoria stagionale del messicano è a 15.00. Il “nemico numero 1” della Ferrari è ovviamente Lewis Hamilton, che cerca la prima vittoria nel Mondiale 2023, ma il britannico è proposto a 18.00 volte la posta scommessa, la stessa quota legata alla vittoria di Carlos Sainz. Piuttosto indietro nei pronostici della vigilia George Russell, che a quota 25.00 non sembra avere grandi chance di successo.

Se per il primo posto è dura, il podio è senza dubbio alla portata dei due ferraristi: quello di Leclerc si gioca a 2.30, per Sainz si arriva a 3.50.

RED/Agiprp

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password