Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2025 alle ore 17:15

Altri sport

04/12/2025 | 13:40

Formula 1, la resa dei conti: su William Hill, Verstappen leader per la vittoria del GP di Abu Dhabi ma Norris è il favorito per il titolo

facebook twitter pinterest
Formula 1 la resa dei conti: su William Hill Verstappen leader per la vittoria del GP di Abu Dhabi ma Norris è il favorito per il titolo

ROMA – Una gara al termine del Mondiale e tre possibili vincitori. Uno scenario da sogno per gli amanti della Formula 1 per un Gran Premio, quello di Abu Dhabi, che regalerà emozioni forti, indipendentemente dal finale. Lando Norris è il favorito per la vittoria del titolo piloti: su William Hill l’opzione è offerta a 1,30; il quinto titolo consecutivo di Max Verstappen pagherebbe 3,50 volte la posta giocata, mentre la vittoria del Mondiale da parte di Oscar Piastri è in lavagna a 12.

Nel GP di Abu Dhabi, il meno quotato alla vittoria è invece il pilota olandese della Red Bull, proposto a 2,25. La vittoria di Norris, vincente nel 2024 in questo circuito, si gioca a 3, mentre l’altra McLaren è in quota a 4. Russell fissato a 10 precede in lavagna Kimi Antonelli a 20. Le Ferrari di Leclerc e Hamilton, ancora a secco di vittorie in questa stagione, sono offerte rispettivamente a 25 e 40.

Per quanto riguarda la pole position, Verstappen e Norris sono entrambi proposti a 3, con Piastri leggermente dietro a 3,75. Il primo posto nelle qualifiche di Russell pagherebbe 9 volte la posta giocata; Antonelli invece si gioca a 15. Ancora una volta dietro Leclerc (20) e Hamilton (35). 

RED/Agipro

 

Foto credits Morio/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password