Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 20:50

Altri sport

20/05/2024 | 15:00

Giro d'Italia: quote rasoterra per Pogacar in rosa e Milan in maglia ciclamino, i bookie scommettono su Tiberi miglior giovane

facebook twitter pinterest
Giro d'Italia quote rasoterra per Pogacar in rosa e Milan in maglia ciclamino i bookie scommettono su Tiberi miglior giovane

ROMA – Tadeij Pogacar continua ad accendere il Giro d’Italia, un dominio che ha il sapore di vittoria. Quando siamo arrivati all’ultima settimana, senza storia lo sloveno in maglia rosa sul podio di Roma, offerto tra 1,03 e 1,05 dagli analisti di 888sport e Betflag. Molto staccati in quota - come in classifica generale - Geraint Thomas a 25 e Daniel Martinez a 35. Più lontano una clamorosa rimonta di Antonio Tiberi, proposto a 150 volte la posta. Il laziale, ancora in maglia bianca, è in piena corsa per la classifica di miglior giovane: il favorito è però l'olandese Thymen Arensman a 1,65, ma Tiberi resta in scia a 2,25. In evidenza anche Filippo Zana, terzo in lavagna a 9.

CLASSIFICA A PUNTI – Poca storia anche per la maglia ciclamino, con Jonathan Milan favorito per il secondo trionfo consecutivo: il velocista friulano, vincitore di tre tappe, è infatti quotato 1,05, in netto vantaggio su Kaden Groves a 12. Sul podio Pogacar a 75, già vincitore di quattro tappe. 

MIGLIOR SCALATORE – Lo sloveno dovrebbe aggiudicarsi anche la maglia blu di miglior scalatore, già in suo possesso. Il suo timbro è proposto a 1,45, nettamente in vantaggio su Nairo Quintana, a 6, e il francese Valentin Paret-Peintre, offerto a 8 volte la giocata.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password