Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Altri sport

14/07/2022 | 17:36

Jacobs sul podio dei favoriti ai Mondiali 2022. Kerley davanti a tutti su Betaland

facebook twitter pinterest
Jacobs sul podio dei favoriti ai Mondiali 2022. Kerley davanti a tutti su Betaland

ROMA - L'infortunio al gluteo non ferma Marcell Jacobs: l'atleta azzurro correrà i 100 metri ai Mondiali 2022 di Eugene, in Oregon, e considerando le due medaglie d'Oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è l'atleta più atteso, anche se gli ultimi problemi fisici e la concorrenza degli altri velocisti non gli permettono di essere in prima fila nei pronostici della vigilia.

La batteria è in programma nella notte tra venerdì e sabato, alle 3:50 italiane, le 18:50 statunitensi, e per stessa ammissione di Jacobs Fred Kerley è l'avversario da temere di più. La conferma arriva dalla lavagna scommesse di Betaland, che propone lo statunitense favorito per la vittoria a quota 1,85. Sul secondo gradino del podio dei candidati alla vittoria c'è un altro atleta USA, Trayvon Bromell, anche se è piuttosto staccato nelle quote rispetto a Kerley, ed è proposto vincente a quota 6. In terza fila Marcell Jacobs a 3,75.

Poi Christian Coleman e il canadese Andre de Grasse rispettivamente a 8 e a 10 e la speranza giamaicana Yohan Blake, a 20. Il sudafricano Akani Simbine – due volte finalista olimpico e due volte finalista mondiale – cerca la medaglia d'oro tanto attesa ma si gioca a 25 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits https://www.governo.it/en/note-legali CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password