Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/04/2024 alle ore 09:50

Altri sport

07/12/2023 | 08:40

Milano Premier Padel P1. Mari Carmen Villalba, l'addio tra la festa delle compagne e il tributo del'Allianz Cloud: "Ora insegnerò padel in tutto il mondo"

facebook twitter pinterest
Milano Premier Padel P1. Mari Carmen Villalba l'addio tra la festa delle compagne e il tributo del'Allianz Cloud: Ora insegnerò padel in tutto il mondo

ROMA - Aveva annunciato l'addio a ottobre, con un post pubblicato sui social media. Oggi, nel Day 3 del Milano Premier Padel P1, Mari Carmen Villalba ha giocato la sua ultima partita nel padel professionistico, cedendo (in coppia con Ana Fernández de Ossó) alle connazionali Nuria Rodriguez e Marta Talavan. E' stato però solo l'inizio di giornata per la 36enne di Malaga - una delle giocatrici più esperte di questo sport - che in serata ha ricevuto l'omaggio del Premier Padel Tour Director, Adel Aref, del presidente della Federazione Internazionale Padel, Luigi Carraro, nonché delle "colleghe'. Sul campo centrale dell'Allianz Cloud è stata festa grande, tra il lungo applauso del pubblico e i cori scatenati delle sue compagne, anche loro impegnate nel torneo. "Sono rimasta stupita, è stata una bellissima sorpresa - ha detto Mari Carmen dopo i festeggiamenti -. Sono contenta di aver vissuto questo torneo, e felicissima per questa festa speciale". Un ricordo che l'accompagnerà nel nuovo capitolo della sua vita, sempre legato alla passione ha praticato per una vita: "Voglio insegnare a giocare a padel e voglio farlo in tutto il mondo. La mia intenzione è di promuovere questo sport dappertutto".

A salutare Villalba è ancora il presidente FIP, Luigi Carraro: "Il bellissimo sorriso di Mari Carmen Villalba è stato per tanti anni specchio della gioia e della passione con la quale ha interpretato il nostro sport, lasciando un segno dal punto di vista tecnico e umano ben rappresentato dal tributo che le hanno riservato le migliori giocatrici al mondo, sul Centrale del Milano Premier Padel".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password