Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Altri sport

21/06/2022 | 11:00

Mondiali nuoto, Martinenghi punta al bis nei 50 rana, in quota Paltrinieri e Detti vedono la medaglia negli 800 stile libero

facebook twitter pinterest
Mondiali nuoto Martinenghi vede il bis nei 50 rana in quota Paltrinieri e Detti vedono la medaglia stile libero

ROMA - Dopo il doppio oro ottenuto nella giornata di ieri da Thomas Ceccon nei 100 dorso e Benedetta Pilato nei 100 rana, l’Italia del nuoto non vuole smettere di stupire nella rassegna iridata in corso a Budapest. Gli azzurri nelle finali di martedì 21 giugno calano ancora l’asso chiamato Nicolò Martinenghi, che dopo il successo nei 100 rana, cerca il bis anche sulla distanza più corta, i 50 metri, ancora da favorito. Secondo gli esperti di Olybet.it infatti il successo dell’azzurro si gioca a 1,10, quota che sale a 1,20 secondo i betting analyst di Snai, nettamente avanti a tutti, con Michael Andrew, pericolo numero uno per il lombardo, offerto tra 4,50 e 5.

Un’altra specialità dove l’Italia vestirà i panni da protagonista sono sicuramente gli 800 metri stile libero, con Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri a caccia della medaglia. In una delle gare più equilibrate del programma, gli azzurri cercano l'acuto con Paltrinieri, dato vincente a 3,50, più vicino ai primi rispetto a Gabriele Detti fissato a 6. Occhi puntati sulla coppia di favoriti Wellbrock-Romanchuk, con i due favoriti proposti in una quota che oscilla tra il 2,25 e il 3.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password