Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Altri sport

30/03/2023 | 13:46

Moto GP Argentina: il bis di Bagnaia a quota 2,25 su Betaland

facebook twitter pinterest
Moto GP Argentina: il bis di Bagnaia a quota 2 25 su Betaland

ROMA - Quattro Ducati e un’Aprilia nelle prime cinque posizioni: il Gran Premio del Portogallo ha messo in chiaro che anche in questo mondiale della Moto GP le scuderie italiane domineranno la stagione. La musica non dovrebbe cambiare nel secondo appuntamento, sull’Autodromo di Termas de Río Hondo, dove in vista della gara di domenica 2 aprile Pecco Bagnaia e la Ducati punteranno ad un’altra doppietta.

In Argentina il campione del Mondo partirà ancora con i favori del pronostico e sulla lavagna scommesse di Betaland il suo successo si gioca vincente a 2,25, segnale forte che questa volta Bagnaia potrebbe strappare il massimo bottino su un circuito che per le sue caratteristiche in passato lo ha messo in grande difficoltà. Non ci sarà Enea Bastianini, che dopo l’infortunio alla spalla destra punta al rientro ad Austin e le principali insidie di Pecco saranno Maverick Vinales, secondo in Portogallo, e Jorge Martin, proposti vincenti rispettivamente a 3,75 e 6,00 volte la posta. Aleix Espargarò vorrà ripetere il successo del 2022, ma per ora parte un filo dietro agli altri a quota 7,50. A 18 Luca Marini e Marco Bezzecchi, mentre con Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio si sale a 100 e 250 volte la posta.

In Moto 2 Pedro Acosta a 1,85 è nettamente favorito su Tony Arbolino a 7,50, mentre Ayumu Sasaki è l’uomo da battere in Moto 3 a 4,50.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password