Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2022 alle ore 12:37

Altri sport

13/10/2022 | 14:33

Moto GP, in Australia Bagnaia favorito a 3,25: sorpasso in vista ai danni di Quartararo

facebook twitter pinterest
Moto GP in Australia Bagnaia favorito a 3 25: sorpasso in vista ai danni di Quartararo

ROMA - Finale da brividi nel Mondiale della Moto GP: 219 punti per Fabio Quartararo contro i 217 di Francesco Bagnaia, che negli ultimi Gran Premi ha quasi annullato quello che sembrava uno svantaggio irrecuperabile. A tre gare dal termine della stagione sono ancora in corsa anche Aleix Espargaro (199 punti), Enea Bastianini (180) e Jack Miller (179), ma la moto più calda al momento è la Ducati di Bagnaia, che domenica 16 ottobre sul Circuito di Phillip Island potrebbe prendersi la vetta della classifica piloti.

Il centauro italiano sa che in Australia deve solo evitare errori, Quartararo ha parlato di una sfida alla pari per il titolo ma è consapevole che la sua Yamaha sta soffrendo. Sulla lavagna scommesse di Betaland in effetti Bagnaia è davanti a tutti nei pronostici sia per la pole a 3,50, con Jack Miller secondo a 4,50, sia per la vittoria del Gran Premio, con le distanze che aumentano visto che in questo caso Pecco è proposto vincente a 3,25.

Staccati il pilota di casa Jack Miller a 5,00 e soprattutto Fabio Quartararo, terzo nei pronostici a 8,00 volte la posta come Jorge Martin, Marc Marquez ed Enea Bastianini. A 10 Aleix Espargaro.

RED/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password