Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2022 alle ore 09:15

Altri sport

29/09/2022 | 15:02

MotoGP Thailandia, Bagnaia pronto a rialzarsi: il successo a 3,25 su Betaland

facebook twitter pinterest
Moto Gp Thailandia Bagnaia Betaland

ROMA - Pecco Bagnaia deve rialzarsi dopo la caduta in Giappone e il Gran Premio della Thailandia è l’occasione migliore. In vista del weekend la moto c’è, visto che la Ducati sta garantendo prestazioni esaltanti, così come non è in discussione la qualità del centauro piemontese, ma ci sono anche 18 punti da recuperare nei confronti di Fabio Quartararo, leader della classifica. A quattro gare dal termine l’obiettivo del Mondiale è assolutamente alla portata di Bagnaia, che ha dalla sua anche i pronostici alla vigilia della corsa sul circuito asiatico.

Sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria del pilota della Ducati è proposta a 3,25 e l’avversario più temibile è il compagno di squadra Jack Miller, primo in Giappone e secondo nei pronostici sul prossimo appuntamento a 5,00. Sul podio delle quote c’è Fabio Quartararo, che con la sua Yamaha sta lottando per provare ad amministrare il vantaggio in queste ultime gare e in caso di successo manderebbe un messaggio molto chiaro: per il campione del Mondo la vittoria vale 5,50.

Seguono Marc Marquez – che su questo circuito ha già vinto due volte – a quota 6,00, ed Enea Bastianini, a caccia della quinta vittoria stagionale per una quota di 7,50. Aleix Espargaro è ancora in corsa per il titolo ma in Giappone sarà dura, visto che su Betaland si gioca vincente a 9,00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password